Pronta a festeggiare i mille pollicioni della mia pagina facebook? Li ho raggiunti qualche giorno fa e da allora mi domando: ma come cappero faccio a fare un regalo a tutte e 1000? Allora ho pensato tre cose. Da lontano si può trasmettere un'emozione. Siccome la pagina è aperta da due anni, e io in fondo sono una tenerona romanticona sentimentalona, pubblico qui i due video che mi sono piaciuti di più, in questi due anni. Così, sperando che trasmettano emozioni positive. Però occhio: se sei una tenerona eccetera eccetera come me, magari preparati un fazzolettino. E alza l'audio, che a basso volume è vietato vederli!
Una proposta di matrimonio corale (lui è un genio e lei, lei come ride, mi fa spuntare un sorriso andata e ritorno) (puoi vederlo anche cliccando QUI):
Il terzo regalo, invece, è palpabile ed è soltanto per una. E' una spilla di legno, della mia nuovissima collezione, tagliata e dipinta da me. La collezione si chiama "Biscù" e sarà presto disponibile alla vendita, ma mi sembra bello anticiparla regalandone un pezzo. Non è un giveaway, non bisogna mettere mi piace di qua o di là e assolutamente, contro ogni regola del buon senso e del marketing, non è da condividere, perchè i "mi piace" meteora e opportunisti io non li digerisco. Questo è un regalo per chi ha percorso un pezzo, lungo o breve, di strada con me:
L'unica cosa da fare, se ti piace la spilla, è lasciare un commento SOTTO AL POST DEDICATO SULLA PAGINA FACEBOOK (perchè mica posso spedirla a chi non la vuole) e aspettare lunedì prossimo, quando pescherò dal sacchetto il nome di chi riceverà il Biscù. Mi sono divertita finora, spero di continuare a farlo!