Prendi carta e penna, o arguto lettore, e segnati questa data: 1 Marzo 2014.
E questa città: Roma.
E poi pensa: ti piacerebbe partecipare ad una giornata, un incontro, una festa, dedicata a tutti coloro che si sentono non convenzionali?
Se anche tu sei una persona che cerca il proprio stile, decide in libertà quali siano le proprie regole e i propri valori, non si sottomette agli stereotipi nell'assoluta libertà di essere se stessa, allora sì, potresti pensare di partecipare all'UNCONVENTIONAL HAPPENING.
Per usare le parole delle vitaminiche organizzatrici ci sarà chi insegnerà, chi imparerà, chi darà uno sguardo, chi farà presenza, chi camminerà sul red carpet e chi, oltre a tutto questo, organizzerà. Ci saranno set fotografici, allestimenti, buona musica e cocktails per conoscersi, discutere le proprie idee e metterle in pratica in spazi dedicati. Ci si potrà mettere in posa per uno shooting o partecipare ad un workshop in cui insegnare, imparare e condividere.
E poi, ecco... ci sarò anch'io e terrò un laboratorio! Oh tu, sensibile lettore, ormai mi conosci, e lo sai che, laddove dovrei apparire cazzutissima (si può dire?) e sicura di me, decido sempre di dire la verità e cioè che... sono agitata!!! Perciò farò come sempre faccio per arginare l'ansia da prestazione e cercherò di organizzare, preparare, dare il meglio che posso. Fantasia, competenza, sorrisi. Il mio workshop sarà ovviamente un laboratorio creativo, un DIY tra tessuti e pennelli adatto a tutti, perchè tutti possono essere unconventional!
Oh tu, curioso lettore, presto ti racconterò tutto il resto!!!
ENGLISH VERSION
Save date and location: 1th March, Rome.
If you feel unconventional, if you like indipendet thinking, if you want choose your style without stereotypes, you should come to the UNCONVENTIONAL HAPPENING. A special day with panel discussions, shootings, workshops, music and cocktails. And... I'll be there too! I prepared a creative workshop and I'm very excited about this. Keep calm and think unconventional!