Oggi con emozione posso mostrarvi i funghetti deliziosi che ho ricevuto per lo swap delle Amanite Ammattite. Io sono capitata in coppia con la bravissima Alessia (guardate qui che cosa crea), che abita al di là dell'oceano: a New York. Ecco perchè i nostri funghi ci hanno messo tanto ad arrivare, si son fatti un lungo viaggio! Ma ne è valsa l'attesa, quando venerdì ho aperto la busta e ho visto un gruppetto di morbidi funghetti colorati, mi sono emozionata, e ancor più sapendo che avevano percorso tanti chilometri!
Dunque questa è la famigliola fungosa che Alessia ha fatto per me! E mi sembra incredibile come si accompagni perfettamente a quest'angolino di casa mia con le casette dipinte negli stessi colori, quasi che Alessia fosse venuta a trovarmi tutti i giorni e sapesse esattamente cosa fare.
Invece questo è il fungo che ho dipinto per lei su una moleskine.
Ora tutti i funghi dovrebbero essere arrivati a destinazione e ne ho visti di tutti i tipi, uno più bello dell'altro. La settimana prossima Lallabel e io pubblicheremo il post riassuntivo, intanto voglio ringraziare ancora una volta tutte le partecipanti che con la loro bravura e la loro fantasia hanno reso speciale questo swap!